Scrivania ergonomica regolabile
Le scrivanie ergonomiche M2DESK sono regolabili in altezza. Sono progettate per professionisti e studenti, per lavorare e studiare in piedi o seduti. La regolazione dell’altezza avviene tramite sistema meccanico a parallelogramma bilanciato. Il bloccaggio del meccanismo è comandato da un comodo pedale. La soluzione con regolazione meccanica di M2DESK consente facilità d’uso e di manutenzione. La scrivania ergonomica M2DESK è la soluzione ideale per allestire aule didattiche e atelier creativi.
Colori e dimensioni
M2DESK è disponibile nei colori standard RAL Bianco 9016 opaco e Nero 9005 opaco, oltre a numerose altre colorazioni RAL su richiesta. La regolazione in altezza standard da cm 65 a 110 è ideale per postazioni ufficio, postazioni didattiche e postazioni produttive. Altre regolazioni sono disponibili a richiesta. M2DESK può essere abbinata a piani di lavoro da cm 120 x 80 a cm 160 x 80.
Regolazione meccanica
La regolazione in altezza con sistema a parallelogramma è derivato dalla meccanica dei tavoli da disegno. Il bloccaggio del meccanismo è comandato da un comodo pedale. Il meccanismo è bilanciato a molle ed è regolabile per adattarsi al peso che viene caricato sulla scrivania.
Rispetto alle regolazioni meccaniche a manovella la regolazione meccanica a parallelogramma bilanciato della scrivania M2DESK è più rapido ed efficace, mentre rispetto alle regolazioni pneumatiche ha maggiori possibilità di regolazione del bilanciamento. Rispetto alle regolazioni motorizzate infine consente maggiori libertà di layout e configurazione, non essendo vincolata alla necessità di alimentazione elettrica.
Con la scrivania ergonomica M2DESK la tradizione tecnologica del tavolo da disegno si evolve al servizio delle nuove esigenze di benessere nella scuola e nell’ufficio. Per una postazione ergonomica completa è possibile abbinare le scrivanie M2DESK con le nostre sedie ufficio ergonomiche oppure con le sedie e sgabelli laboratorio.